mercoledì 28 febbraio 2024

Mi arruolo solo se combatto da remoto...


Il virile per eccellenza è il Cristo, la quintessenza della virilità è la kenosis, lo svuotamento di sé, l’auto-abbassamento.

Fabrizia Sabbatini


La terza guerra mondiale a pezzi, Bergoglio docet, continua a evolvere.

La prossima fase, almeno decennale, imporrà al vecchissimo continente europeo, ormai destinato a divenire una mega RSA di ottuagenari pronti all'eutanasia di Stato, un intervento militare per procura senza limiti di tempo contro lo zar Putin e tutto ciò che rappresenta di male agli occhi della super(im)potenza del buonismo uccidentale, come ironicamente, ma non troppo, l'intellighenzia veteromarxista in saxarubra, definisce.

Dopo decenni di svirilizzazione del maschio bianco ex-patriarcale in salsa wokenista, ci godremo il varo di leggi per il ritorno alla leva obbligatoria e al rastrellamento di massa di infantili puberi youtuber, smidollati tiktoker e incontinenti boomers? Dai 30 ai 60 d'età, s'invocherà la disobbedienza civile, al limite l'obiezione di (in)coscienza: " Mi arruolo solo se combatto da remoto...".

Dopo decenni di pacifismo a oltranza, ecostupidaggini, frustrazione della legittima difesa, inonderemo le strade di ogni sorta di arma offensiva sostituendo la marea diarroica di idiozie digitate sui social?

Aspettando che la Tesla sforni un milione di umanoidi da combattimento rigorosamente green con componentistica indo-cinese, si potrà abbandonare l'agricoltura per il sano esercizio bellico, rispettando, come no, l'impronta  ecologica. E chi ci crede?  

♱ servo inutile♱

 


Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...