mercoledì 28 febbraio 2024

E se Putin fosse uno di loro?


O BEATA VERGINE MARIA!
IN QUESTI GIORNI IN CUI
SU TUTTI I PUNTI DEL MONDO
I VOSTRI FIGLI
GLORIFICANO LA VOSTRA IMMACOLATA CONCEZIONE,
SCHIACCIATE
SOTTO IL VOSTRO PIEDE VERGINALE
LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE
CHE VOMITA SOPRA DI NOI IL SUO MORTALE VELENO 

La Gran Loggia di Russia fu fondata nel 1995, a 5 anni dall'implosione forzata dell'URSS, a firma Michail Sergeevič Gorbačëv e Boris El'cin, sotto il patrocinio della Gran Loggia d'Inghilterra che, dal 2023, spingendo verso un conflitto mondiale, incorpora nuovamente il Grande Oriente, pur con spaccature interne e riserve di chi non coglie l'aspetto bellico.

La Gran Loggia di Russia, dal 2008, Gran Loggia Unita di Russia mise infatti al potere El'cin nel 1996  spendendo 600 milioni di dollari in campagna elettorale, mentre il popolo era ancora alla fame, foraggiata anche dalle Logge USA per oltre 10 miliardi stornati dal Fondo Monetario Internazionale.

El'cin, l'ubriacone, si dimise nel 1999, si disse per corruzione, e indicò e sostenne la candidatura alla presidenza di Vladimir Putin.

El'cin volle fare uno sgarro ai suoi padroni CIA-massonici appoggiando Putin? Oppure, quella fu solo una cortina fumogena per ricreare una cortina di ferro indispensabile alle Logge massoniche per avviarsi verso la terza guerra mondiale, in realtà la quarta se consideriamo quella fredda? 

E se Putin fosse uno di loro e Navalny, fratello deviatoera pronto a dichiararlo al Carlson di turno che si può permettere di trovarsi faccia a faccia con l'uomo più protetto e più odiato al mondo, quando nessun serivizio segreto è in grado di infiltrare uno spillo al Cremlino?

Stupide elucubrazioni... soltanto, stupide elucubrazioni.

♱ servo inutile♱



Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...