lunedì 11 marzo 2024

Uomini meno di topi


"Sei Tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto" 

(Sal 139,13 e 15)


Inutile girarci intorno: in Francia si è confermato il suicidio dell'Occidente.

Le pantegane delle fogne di Parigi saranno risparmiate contro la disumana, quella sì, derattizazzione.

Sette secoli addietro questo sarebbe stato il sicuro esplodere di qualche morbo pestilenziale.

Oggi la peste siamo noi, e meno dei topi di oggi, ma come topi di ieri, dobbiamo essere sterminati.

" Il mio corpo, la mia scelta".

Infatti, solo corpi, involucri, non più vasi d'elezione, templi dell'anima e dello Spirito Santo... solo incubatrici attivabili o meno... a capriccio.

♱ servo inutile♱




Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...