domenica 26 novembre 2023

Dividete maschi e femmine e ficcategli in testa un Visore VR 3D



(Fonte Immagine https://playgroundai.com/post/cllztq38p01s8s6019jtlviy7)

Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore non era altro che male.
(Genesi 6,5)


Il cyber-Potere consolatore ci vuole isolati nelle nostre monomanie sado-maso-ossessivo-compulsive.

Investe trilioni di dollari per renderci dipendenti da prodotti artificiali di ogni genere, basta che non rimandino alla natura buona, quella del primo disegno divino, alla relazione umana sana.

Asessuati o sessualmente destrutturati, ego-scissi o ectoplasmi, non importa: dove la chirurgia e la farmacologia non potranno mai arrivare, senza consapevolmente devastare, ci penserà Meta.

Il regalo più gettonato per queste festività di dicembre - come da alcuni anni cita il doodle google per non irritare il tipo laico iper-connesso - è proprio il caschetto per provare un' immersiva esperienza virtuale che adulti consapevoli del nuovo corso socio-distopico, orgogliosamente, esibiranno in scatti compulsivi sui social, per suscitare invidia in altre macchinette biologiche loro pari.

Fare dei figli umani, già scesi nella classifica affettiva e dei desideri al terzo o quarto posto dietro a prodotti di consumo e animali domestici, degli irriducibili hikikomori, è lo scopo conscio e inconscio di questa società protozoica. 

♱ servo inutile♱



 


Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...