domenica 15 ottobre 2023

Selfie col morto


                                        

Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna?
(Matteo 23,33)

Precipita un bus da un ponte, fiamme e fuoco... selfie!

Mi faccio un giro tra le macerie di Gaza, faccio hasbara... selfie!

Decapito bambini di pezza e li brucio per gabbare l'opinione pubblica... selfie!

Semino le strade di manichini morti e ammazzati per lo stesso scopo di cui sopra... selfie!

Faccio il nazi e m'indigno per la Shoah... selfie!

Faccio il komunista e mi comporto da nazi... selfie!

Faccio il pauperista terzomondista e sfrutto il negro da ingordo capitalista... selfie!

Faccio guerre per procura e mostro il dito medio al nemico... selfie!

Vendo armi da pacifista incallito quale sono... selfie!

Paladino del green da sempre, spargo uranio impoverito su decine di migliaia di ettari di terra... selfie!

Costruisco  pretesti per scatenare guerre e li chiamo attacchi imprevedibili e indiscriminati... selfie!

Stermino popolazioni inermi e lacrimo per le minoranze etniche e sessualmente disforiche... selfie!

Celebro l'eucaristia in slip sul canotto vomitando parole d'amore e pace come fossi a Woodstock... selfie!

Mi piaccion le sbarbine e amministro lezioni di moralità... selfie!

Odio chi va a messa la domenica e poi picchia moglie e figli... selfie!

Mi schiaccio un foruncolo sul culo, pus e sangue... selfie!

Mi prostituisco su onlyfans e non voglio esser definito puttan*... selfie!

Sono il cesso di questo Occidente necrofilo, figo quanto l'orinatoio di Duchamp... selfie!

Vi mostro l'autopsia della mia misera vita e quella di un bipede in carne e ossa... selfie!


♱ servo inutile♱



Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...