giovedì 9 ottobre 2025

"Sindaco, io non ti giudico, ma ti perdono." (Francesca Albanese)


                         Amon Göth il kapò interpretato da Ralph Fiennes in Scindler's list 

Non sapevo che Gesù fosse ritornato sotto le mentite spoglie genderfluid di Francesca Albanese.

L'autostrada Salis che conduce  allo stipendio da parlamentare europeo, che a tutta la monnezza sinistronza non si può negare, è aperta; basta compiere crimini, ops!, azioni antifasciste, antisioniste, antinaziste e la santificazione con tanto di indulgenza plenaria a 5 zeri è servita a Bruxelles.

Sì è applaudito alla Rackete, la speronatrice di motovedette della GdF italiana.

Ci si è inginocchiati per lo sconosciuto nero tossico, spacciatore, plurisegnalato dalla polizia "naziamericana", Floyd.

E' stato impedito di commemorare con un minuto di silenzio l'omicidio di Charlie Kirk reputato un personaggio più marginale del nero tossico di cui sopra. (Se Trump fosse stato seccato ci sarebbe stata un'orgia di tripudi e ora rischia di prendere il Premio Nobel per la pace)

Si è accordata una nuova immunità politica retroattiva a una picchiatrice anarco-comunista, Salis, inorrdidita all'idea di finire, giustamente, in carcere per la sua appartenenza al Katanga club.

Sono stati compiuti 5 golpe bianchi contro libere elezioni democratiche, non truccate, che decretavano vincitori dei non allineati al totalitarismo cino-islamico-UE.

Infine, ma non sarà l'ultimo atto discutibile, si offrono cittadinanze onorarie all'Albanese che si comporta come il kapò di Schindler's list, compiacendosi del potere del perdono, dopo essere stata cacciata da ONU e USA con l'accusa tutt'altro che infondata, vista la sua ossessione accusatrice per la senatrice a vita Liliana Segre, di antisemitismo.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...