Gli amici e i parenti si perdono quando parli loro di scomode verità che non vogliono sentire.
(anonimo)
Se propendere per Charlie Kirk è pericoloso, anche se ormai defunto, esaminare attentamente le parole di Mosab Hassan Yousef proferite al Parlamento Europeo e trovarsi pienamente d'accordo con esse, è sicura condanna a morte civile, se non fisica.
L'intellighenzia europea è per lo più sostenitrice del terrorismo islamico, che sarà cacciato da Gaza ma si instaurerà in Italia, ormai testa di ponte della Jihad nordafricana e mediorientale.
E quando saranno i nostri bambini ad essere violentati e uccisi, dopo le adolescenti che già oggi hanno paura di girare per le pacifiche strade di Milano, Roma e Bologna e non solo, come avvenuto in UK, a chi chiederemo un intervento militare? Alla Germania che si riarma contro Putin?
E adesso ditemi come si può non essere antisemiti appoggiando il mondo islamico? Lo dico ai sedicenti laici che hanno fatto del laicismo la foglia di fico per proteggere e incoraggiare coloro che impunemente odiano ebrei, cristiani e senzadio.
Ma i "mimimmi", come giustamente definiva il Guzzanti i compagni radical-sinistrati, e i preti lecchini del Vaticano II forgiato da Paolo VI, gesuiti e massoneria con l'apertura ai kompagni dell'internazionale anticristiana, che massacravano religiosi in Cambogia, Vietnam, Cina, Sud America e Korea del Nord, vedono sbucare il Mossad da ogni crepa e da ogni crepato, tranne il 27 gennaio.
Chi non sta con i loro amici terroristi è uno sporco traditore collaborazionista come tutti quelli che loro, i buoni, definiscono, per reductio ad hitlerum, schifosi nazisti.
Nessun commento:
Posta un commento