Viaggi e miraggi. Bergoglio vola, si butta dalle stelle giù in picchiata, se c'è la croce batte in ritirata... è l'apostolo della salvezza sociale, non il vicario di Cristo. La chiesa sinodale è messianismo espressione di una falsa teologia di una falsa prosperità per tutti. Se almeno Gesù fosse stato un alieno dotato di superpoteri, sceso da un esopianeta orbitante intorno alle Pleiadi, il cosmismo sovietico sarebbe ancora tra noi e gli scrittori di fantascienza assurti a neoconsacrati.
Cristo è divisivo e non inclusivo? Bergoglio e i suoi accoliti da Alberta a Timor Est non si fanno più il segno della croce e nemmeno piegano le ginocchia davanti al SS. Sacramento, ma in ossequio al più becero wokenismo in salsa totalitaria rossobruna di gesuita origine e impostazione, s'inchinano dinanzi a qualunque idolo e a qualunque rappresentante della nuova dilagante antropolatria che non sia però bianca e portatrice insana di razzismo sistemico.
Coincidenze elettorali USA? Il cardinale Blase Joseph Cupich, messo dal Vaticano al vertice delle indagini sugli abusi sessuali nella chiesa cattolica americana, era presente alla prima convention di Kamala Harris. Dietro al microfono non ha difeso la sacralità della vita, perché il Planned Parenthood è la prima finanziatrice della campagna DEM-oniaca yankee e, il suo tir della morte, stava proprio lì, di fronte a lui, già indagato per loschi affari di abusi e rituali satanici del suo predecessore di Chicago, il defunto Joseph Bernardin, di cui lui ha taciuto i crimini - per connivenza? - spalleggiato anche da quel pedofilo di Mc Carrick che ha voluto la fine del mons. Viganò. Difficile capire da che parte sta Bergoglio?
♱servo inutile♱
Nessun commento:
Posta un commento