sabato 7 settembre 2024

Care donne, sarete asfaltate dai trans!


Un uomo è un uomo!

 (Jacques de La Palice)


Il femminismo ha irrimediabilmente perso la sua battaglia storica per l'emancipazione.

La transessualità, in special modo la transizione maschio-femmina che prepotentemente è entrata per la porta delle olimpiadi francesi, care donne, vi schiaccerà e non saranno di certo i maschi etero e bianchi residui del "patriarcato" che vi salveranno dalla carneficina, dopo che avete fatto di tutto per castrarli ed evirarne forza, sicurezza, funzione normativa  e di protezione sociale.

Ogni concessione che farete alla transessualità vi spingerà nell'angolo del ring, alzerete le mani, e la spugna sarà gettata sul tappeto, ko dopo ko. In questo momento siete state colpite con un diretto in volto perdendo l'incontro contro quel diritto di autoaffermazione, sudato e precariamente conquistato, frutto delle vostre pasionarie eroine e di un'ideologia, se non proprio integralmente aderente alla realtà, sicuramente non lungimirante.

Così, l'irrazionale sostenuto dal progresso tecnologico e farmacologico si è preso la sua rivincita, fino a quando, per moto proprio, non sarà risucchiato anch'esso dai gorghi mefitici della storia. Ma non è ancora quel tempo: la vendetta va consumata fredda, anzi, gelata.

In ogni ambito sarete rimpiazzate, proprio così. Il machismo è vivo e vegeto, ha solo ricorso alla chirurgia estetica, al trucco e ai tacchi alti, e vi surclasserà, a meno che non vi organizzerete per una resistenza su larga scala e lungo tempo, ma temo che, per invidia interna, vi dissolverete come sempre è avvenuto.

Il camaleontismo di genere vi negherà, come già avvenuto nel linguaggio anglosassone che rifiuta tassativamente una definizione di donna. Siete state espunte dal lessico, dai dizionari, dalle fiabe. La strega cattiva, ora drag queen, come la fata turchina e Trilli, riuscirà ad avere il vostro palpitante cuore appena strappato dal cacciator*. 

Vi attende una sostituzione di genere, peggio di quella etnica, prodromo di un'estinzione femminile di massa. 

Sarete capaci di non essere così inclusive da farvi totalmente escludere? 

                                                                      ♱servo inutile♱




 

Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...