All' omuncolo social-diretto non frega nulla dell'atomica; è ottimista per sentito dire, convinto che qualcuno ci metterà una pezza, di certo la scienza o una flotta aliena pacifista.
Abituato di generazione in generazione a una pace sintetica e un po' paracula - la guerra la s'è esportata fino a ieri, oltre... - adattatosi a sparare per intercessione della playstation, non vuol certo esser risvegliato bruscamente dal suo letargo irenista.
Gli ammeregani sperano di ravvivare uno spirito patriottico per una crociata del bene contro il resto del mondo: forse sottraendo dalle strade il fentanyl? Eliminando ogni forma di narcisismo edonista, egotico e autoipnotico? Cassando i diritti delle minoranze minorate per formare un esercito di cazzuti maschi pronti a immolarsi per la libertà a stelle e strisce, sostituti marziali di esserini rimbambiti dal woke e dai desideri impiantati nei loro scarsi neuroni dal mercato globale dell'inutilità merceologica?
Una religione post-nucleare potrebbe effettivamente rassomigliare a una setta di mutanti telepatici adoratrice di un missile Sarmat come nel film L'altra faccia del pianeta delle scimmie.
Boom! Boom! Boom! Addio blogger, youtuber, tiktoker, trapper, bestiario pre-olocaustico; tatuatevi la fine del mondo sotto le ascelle e sperate in una fine velocissima e indolore.
♱servo inutile♱
Nessun commento:
Posta un commento