lunedì 11 settembre 2023

SOFFRI, TACI, PREGA!

 

 

Presi quel piccolo libro dalla mano dell’angelo e lo divorai; in bocca lo sentii dolce come il miele, ma come l’ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l’amarezza

(Apocalisse 10,10)

Signore, conosco questa nuova via, questo veleno stillato dalla neo-chiesa; è dolce al palato, ma una volta ingoiato, brucia le visceri di un amaro insostenibile.

"Ho visto cose che voi cattolici... "

Dopo 500 anni dalla Riforma protestante, sembra che gli eretici siamo noi e i luterani e compagni i lanceri dello Spirito Santo.

Molto bene: è giunta l'ora del raccolto e non si tratta della fine di un mondo, ma della fine del mondo, della quale Tu, mio Signore, hai detto: "Alla fine del mondo il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridor di denti. Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro". 

Mangia, frega, fornica! sussurra nelle orecchie il Re del Mondo che tiene prigionieri i cuori, anche quelli dei Nomadi di Juri Camisasca.

♱ servo inutile♱





 

Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...