giovedì 2 ottobre 2025

Dagli anni di piombo agli anni di merda




Si continua a paragonare questi tempi agli anni '70.

Non scherziamo. Manca in primis la virilità, il lavoro operaio di massa, la gioventù (siamo un paese, un occidente di vecchi) e soprattutto la cultura.

Il pericolo odierno è una subcultura di subumani che rispondono a meme, si fanno imbeccare dagli autori della società dell'orribile spettacolo, si autocompiacciono della propria ignoranza, follia e mitomania apartitica, apolitica e apolide.

Sì, perchè questa sub-specie dell'homo insapiens, insipido, violento per carenza di neuroni  bruciati dalla cannabis e da dipendenze di ogni genere sin dai banchi di scuola a rotelle, copia-incolla slogan ormai fuori moda, secondo i canoni di Vanity Fair, inseguendo un sogno distopico di anarchia al potere senza ordine e disciplina come i punk strillavano proprio in quegli anni di piombo.

Ma questi sono anni di merda, espressione di una transumanza di acefali bipedi menati al guinzaglio  dai loro padroni occulti che li portano a pisciare e defecare sugli angoli storti e scrostati della nostra civiltà morente; gli mostrano il bastone, la libertà da ogni dovere, da ogni sacrificio, l'impunità che segue a ogni loro crimine, e lo lanciano aspettando il sicuro riporto, perchè loro sono padroni buoni che non vietano nulla ai loro piccoli bipedi scodinzolanti e gli dicono sempre sì.

Però sta accadendo che qualcuno di questi bipedi latranti il bastone non lo riporta più indietro in mezzo ai piedi di chi ha promesso loro un'arancia social al posto di un'arancia meccanica.

I padroni non si disperano, non sfasciano vetrine e non okkupano luoghi di pubblica utilità. Il lavoro merdoso lo fanno fare ai loro burattini che sventolano bandiere palestinesi, arcobaleno, green e indossano la kefiah convinti, perchè li hanno convinti, di stare dalla parte giusta di una storia fuori dal tempo... massimo.

Poi, con gran tripudio di finti estremisti di destra, sinistra e anarchici - in realtà deficienti che scimmiottano appartenenze ideologiche di cui non sanno nulla - l'islam radicale avanzerà e sarà salutato come il risolutore, il giustiziere del crepuscolo degli dei, l'ammazza ebrei e vecchiume socio-politico, l'angelo sterminatore del predominio americano, fino al divoramento dei figli bastardi di questa spuria reazione al marciume occidentale da parte della jihad.

In questo mondo di pecore che si sforzano di fare i lupi che perdono il pelo rosso e nero, ma non il vizio, l'unica degna fine è diventare carne per kebab.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...