Temo che le salaci battute di Pierino esprimessero più libertà di espressione del buonismo bigotto e purista antifawoke di oggi... ed è tutto dire.
Riposa in pace
Temo che le salaci battute di Pierino esprimessero più libertà di espressione del buonismo bigotto e purista antifawoke di oggi... ed è tutto dire.
Riposa in pace
Non si tratta solo della morte di Dio, bensì della distruzione di tutto ciò che un tempo incuteva timore e tremore, attenzione e reverenza, rispetto e sensibilità, eternità e fervore.
L'annientamento del sacro non ha lasciato il posto al profano, ma alla fluidità di genere insulso.
Il subumano ha abortito il super-uomo mai nato.
Il desiderio di morte ha finalmente assunto il ruolo di guida dei governi radicati su questo grumo terracqueo rotante nell'infinità dell'universo.
Nessuno può ragionevomente pensare di salvarsi e poter divenire protagonista di un mondo post-apocalittico.
Il futuro oltre la devastazione nucleare non sarà mai un sequel di Mad Max.
Chi crede che possa esserlo, le stesse élites che l'hanno prodotto a Hollywood, ad esempio, è in preda a un delirio di onnipotenza non dissimile da quello che infettò le coscienze di altri folli che seminarono milioni di morti durante i loro brevi domini.
Chi pensa di sfangarla perchè immagina di colpire per primo, vivrà, se sopravviverà, in un' informe metanoia radioattiva talmente orribile, fredda, buia e disgregante da spingere i superstiti, in qualunque condizione si trovino, al suicidio.
In questi anni, da quando è cominciata la grande corsa all'utodistruzione finale dell'umanità, la certezza che una guerra nucleare non convenga a nessuno è divenuta polvere nel vento.
Molti studi di statistica applicati alla storia della violenza bellica, attestano che sia impossibile una guerra che possa sterminare più del 13% dell'umanità.
Questo è proprio il genere di certezze più facilmente smentibili dalla realtà, dalle tenebre che incombono.
E caddi, come corpo morto cade
Questo sopravvivere nello sfintere di una civiltà totalmente decomposta in sostanze putride,maleodoranti e radioattive è un atto eroico o una propensione collettiva al masochismo?
(Riff.)
Ci spacciano le tracontanti attività criminali delle risorse multicolor di seconda o terza generazione, come la sceneggiatura di West Side Story.
Se non ci cascano gli ultras del Verona, dovremmo farlo noi?
Ma il DASPO funziona solo per questi ultimi e per Puzzer; d'altronde, peggio di loro solo gli italiani, secondo vulgata antifa(tica).
♱sepolcrosbianchettato♱
Una nuova vita vi attende nelle colonie Extra-Mondo.
Un' opportunità per ricominciare in un Eldorado di nuove occasioni e di avventure.
(P.Dick)
... inducono sciami di imbecilli, inesperti, curiosi, annoiati, bombati, strafatti, rifatti, sessuati e asessuati, assicurati e asseverati, a scrollare sui devices, per ore, alla ricerca del sensazionale di qualunque natura sia - meteorologica, geosismica, bellica, finanziaria, sportiva, gossippara, turistica, ludica e soprattutto narcisista - sfidando millenni di evoluzione cerebrale, appiattendo le proprie sinapsi in un collettivo orizzonte dei dementi muniti dell'indispensabile kit di soppravvivenza della durata di 72 ore che almeno a Napoli, durante i recenti apocalittici festeggiamenti scudettari, poteva servire.
♱servoinutile♱
Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...