domenica 5 novembre 2023

L' anno satanico è cominciato con una devastante alluvione



 Questa è la vostra ora, è l’impero delle tenebre. 
(Luca 22,53)


Sabato 28 ottobre 2023, sotto l'egida di una splendente luna piena, i satanisti di alto e basso grado in tutto il mondo, hanno dato l'avvio ai sabba per ingraziarsi il Principe delle Tenebre.
Personalità nei campi più disparati della nostra morente civiltà, che si palesano con facce diverse a seconda dell'occorrenza mediatica, hanno festeggiato il 31 ottobre l'inizio dell'anno satanico, il capodanno occultista che ormai, nemmeno più nascostamente, espleta i suoi riti macabri alla "luce del giorno", incarnati in talk-show e nelle inaugurazioni di kermesse globali, nonché nell'incipit di guerre combattute contro virus, mostri politici e nemici della demo(no)crazia.
La simbologia del cubo nero, ka'ba islamica inclusa, le croci rovesciate, il contrasto cromatico degli studi televisivi che oscillano tra rosso e nero, richiamanti sangue e tenebra, non certo un'idea stendhaliana, s'incunea in deboli encefali resi ancor più deboli dal Pensiero Debole.
Tutte puerili casualità, ovviamente...
La parusia attende a manifestarsi, ma non per molto, e come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.

♱ servo inutile♱





Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei... un Dio più sostenibile

                                                   Che cosa sono io senza di Te se non la guida di me stesso verso l’abisso. (S.Agostino - C...